Incontri individuali di scrittura rituale

Stai attraversando un momento di blocco, non sai dare realizzazione e concretizzazione al tuo pieno potenziale?

La parola crea e incide in modo determinante nella nostra esistenza. Le parole che diciamo, quelle che scriviamo e quelle che ascoltiamo costruiscono il nostro mondo interiore ed esteriore. Non a caso in ebraico orecchio si dice ozén che è una parola composta da alef (divinità), zayin (nutre) e nun (anima).  Prestiamo dunque attenzione a ciò che facciamo entrare nelle nostre orecchie perché va ad alimentare la nostra anima.

 

Gli incontri individuali di scrittura rituale (un metodo unico ideato da Cristina Muntoni) si svolgono in presenza  o online con incontri su piattaforme come skype o zoom.

 

IN COSA CONSISTE

La scrittura rituale è una pratica di riconnessione. Mutuando da antiche tecniche e tradizioni, la scrittura ritualizzata viene usata come base di atti meditativi con effetto trasformativo capaci di agire sull’inconscio cambiando paradigmi mentali e agevolando l’armonia, l’equilibrio e il benessere. La scrittura rituale è un’esperienza suggestiva e profonda che si basa sul potere generativo delle parole sul nostro inconscio per trasformare i blocchi e le autolimitazioni alla propria realizzazione e nutrirsi con parole capaci di alimentarla

Clicca qui sotto per visualizzare il pdf di presentazione con tutti i dettagli

consulenze individuali – scrittura rituale

 

 

Info utili

su prenotazione

in presenza o online

Questi laboratori non sostituiscono un supporto medico e psicologico 

Vuoi organizzare un evento con me?

NEWSLETTER

Vuoi ricevere un invito per i prossimi eventi  e restare in contatto con me iscrivendoti alla mia newsletter?