Il Viaggio della Dea

Un viaggio che è iniziazione ad un nuovo modo di sentire il femminile che incarniamo mentre godiamo di mare, Sole e profumi d’estate.

Una vacanza rigenerante, dedicata al femminile, che ci possa offrire semplici e potenti strumenti di trasformazione, assieme al tempo per farli nostri, in un clima di sorellanza e accoglienza a contatto con la Natura incontaminata e la potenza trasformatrice del mare, in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna.
7 giorni di vacanza esperienziale, per condividere rituali, meditazioni, ascolto del corpo e antichi saperi.
 
Apprendere attraverso lo stupore e la meraviglia.
Sperimentare attraverso i sensi e portarsi a casa una nuova consapevolezza capace di migliorare la propria vita e le proprie relazioni. 

Info utili

24/30 luglio 2021

Torre del Porticciolo, Alghero

Clicca per la brochure con i prezzi

MENTRE TI RILASSI E TI DIVERTI, IMPARERAI A:
♡ riconoscere l’origine dei tuoi blocchi e superarli
♡ riprogrammare il tuo presente creando una nuova
narrazione del possibile
♡ riconoscere le ave del nostro albero femminile e i loro doni
♡ come agisce l’energia sessuale del femminile
♡ scoprire il tuo corpo attraverso l’accoglienza ed il tocco
♡ saper donare e saper ricevere
♡ valorizzare la Bellezza
♡ saper riconoscere quale strada ci indicano le Stelle 
LOCATION
Il Villaggio Torre del Porticciolo, che ospita le nostre attività, è immerso nell’incantevole Parco Naturale di Porto Conte e si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea che affaccia su un’ampia bellissima baia della costa nord-occidentale della Sardegna.
Ognuna è libera di confezionare il proprio soggiorno scegliendo tra le varie opzioni, dallo spazio tenda a prestigiosi chalet, in un luogo carico di energia e di quiete, cornice ideale per la meditazione e la ricerca interiore.

.

CHI SIAMO
Ti accompagneranno in questo viaggio esperienziale
Anna Semenzato: Beauty & Life Designer; creatrice di Essenze; Consulente d’Immagine per privati ed imprese; CEO e Founder di Oliorito.
Mariella Calcagno: Operatrice olistica; Life coach; Ideatrice e fondatrice dell’accademia di costellazioni quantiche; Scrittrice; Opera da molti anni a supporto del femminile per il suo risveglio.
Cristina Muntoni: Docente di Storia della sacralità femminile, simbolismo e arte rituale alla sede di Sassari della Scuola triennale di arteterapia di Assisi; Ricercatrice del Centro Studi di Identità e Memoria; autrice di numerosi articoli e libri in tema culturale, storico e sociale e di pubblicazioni sulla storia delle donne, presidente dell’associazione culturale I Percorsi della Dea.
Francesca Maffeo: Naturopatia femminile; Medicina tradizionale cinese; Fitoterapia; Fiori di Bach; Reiki; Dietetica MTC; Astrologia.
Emidio Celani: Counselor Professionista; Life Coach; Specializzato in Sistemi Intimi; Docente presso ASPIC (Scuola di Formazione Counselor).
Dario Nencini: Counselor e Life Coach; Co-founder dell’Accademia di costellazioni quantiche; Tarocchi intuitivi.
.
COSTI
Per conoscere il costo per le attività settimanali e ricevere il programma dettagliato scrivi ad anna.semenzato@oliorito.it
Costo per la sistemazione: sconto del 15% per prenotazioni effettuate entro il 30.06.21 al sistema di prenotazione on line  info@torredelporticciolo.it

Vuoi organizzare un evento con me?

NEWSLETTER

Vuoi ricevere approfondimenti e inviti per i prossimi eventi iscrivendoti alla mia newsletter?