I rituali della realizzazione

 

Cosa vuoi trasformare nella tua vita? Come puoi sviluppare il tuo potenziale inespresso? Quali sono i passi per raggiungere la tua realizzazione? Come puoi superare i tuoi limiti?
In questo laboratorio pratico che unisce il coaching alla scrittura rituale, farai un viaggio di scoperta partendo dalle intenzioni per trasmutare i tuoi blocchi e debolezze, riconoscere e sviluppare le tue risorse per raggiungere la tua realizzazione.
Individuerai le azioni pratiche nella tua vita privata e professionale per manifestare un cambiamento positivo e concreto.
Lavoreremo sull’ascolto dell’intuito, delle emozioni per portare chiarezza nelle intenzioni. Grazie alle meditazioni e ad atti rituali imparerai a riconnetterti con la tua guida interiore risvegliando la tua consapevolezza e superando i blocchi emotivi. Utilizzando tecniche di coaching focalizzerai un’intenzione chiara portandoti a casa un nuovo programma concreto di realizzazione.

COSA TI PORTERAI A CASA
Azioni concrete per realizzarti nella vita privata e professionale
Una maggior leggerezza nel confronti della vita
Riconnessione con la propria guida interiore
Riscoperta dell’energia femminile da applicare nella tua vita privata e professionale
Un mantra personalizzato per ispirare la tua realizzazione

SONO COMPRESI
light lunch vegetariano a cura di Stefania Autuori, docente di cucina che crea pietanze in cui si celebrano la biodiversità, la sostenibilità e l’etica.

tè e tisane
materiale per il laboratorio

SOLO SU PRENOTAZIONE 
3395055242  c.camarota@unecoaching.com  info@cristinamuntoni.com 

 

Info utili

domenica 1 dicembre 2019

CREAttività Lab

Via Montà 49, PADOVA

}

dalle 10 alle 17

Ingresso su prenotazione

QUESTO LABORATORIO FA PER TE SE
Stai attraversando una fase di cambiamento nella tua vita
Vuoi scoprire come trovare il prossimo passo da compiere
Ti senti bloccata e non trovi la forza per cambiare

COSA FAREMO
La meditazione aprirà il canale per accedere alla tua parte intuitivo-emozionale. Grazie al coaching attraverserai diversi campi della tua matrice di identità: aspetti consci e inconsci che compongono la tua personalità oggi. Con la scrittura rituale lavorerai sulle parole compiendo atti psicomagici che ti aiuteranno a sciogliere i tuoi blocchi e iniziare un percorso di rinascita entrando in contatto con la tua profonda sacralità femminile.

Regalati i passi della tua realizzazione!
INVESTIMENTO
80 euro. Abbiamo scelto di chiamare “investimento” la somma che chiediamo come corrispettivo per l’esperienza perché è un dono che ti fai in direzione alla tua realizzazione personale e professionale. Potrai pagare la somma in contanti al tuo arrivo

SONO COMPRESI
light lunch vegetariano a cura di Spazio Autuori, dove la chef Stefania elabora “piatti che creano unione, convivialità e bellezza sempre con un occhio attento alla biodiversità, alla sostenibilità e all’aspetto etico. Il cibo è democratico
tè e tisane
materiale per il laboratorio

7 ore di laboratorio

 

COSA DEVI PORTARE

Tappetino, cuscino e coperta
Un obiettivo che vuoi realizzare
Quaderno e penna
Abbigliamento comodo

DOCENTI
La proposta di lavoro integrato di Chiara Camarota e Cristina Muntoni è quello di valorizzare l’energia femminile, presente in uomini e donne, permettendo di farla fluire liberamente per aiutarti a realizzarti in modo pieno.
L’energia femminile è infatti ciò che ci permette la connessione con la nostra intuizione, è la massima espressione della capacità creativa, di accoglienza, integrazione e cura.

CRISTINA MUNTONI
La SCRITTURA RITUALE® è un approccio unico alla scrittura in forma ritualizzata con un metodo ideato da Cristina Muntoni per la riconnessione con la propria guida interiore per la propria realizzazione. Ѐ un’esperienza che usa la scrittura come strumento rituale per il raggiungimento dell’armonia e del benessere. Mutuando da antiche tecniche e tradizioni, la scrittura ritualizzata viene usata come base di atti meditativi con effetto trasformativo capaci di agire sull’inconscio cambiando paradigmi mentali e agevolando l’armonia, l’equilibrio e il benessere. La scrittura rituale è un’esperienza suggestiva e profonda che si basa sul potere delle parole e su atti psicomagici per trasformare i blocchi e le autolimitazioni alla propria realizzazione e nutrirsi con parole capaci di alimentarla. Il metodo utilizzato trov il suo fondamento nella medicina narrativa (che in America è materia di studi universitari), la verbogenetica e tecniche derivate da antiche tradizioni.
www.cristinamuntoni.com

Studiosa di Storia della Sacralità Femminile, la branca di studio che ha ideato unendo diverse discipline e campi del sapere e che ha esposto con conferenze esperienziali in diversi contesti quali la sede romana del Parlamento europeo, il Museo Orto Botanico dell’Università La Sapienza di Roma, il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, l’Università Upter di Roma e l’Università di Cagliari.
Ha sviluppato la sua ricerca con l’approccio dell’antropologia concettuale, la disciplina che studia il cammino sociale, intellettuale e spirituale dell’umanità usando le esperienze del passato per capire il presente e costruire un futuro migliore. Si occupa di divulgare gli strumenti di crescita personale ed evoluzione sociale ricavati da questo studio sviluppando, in seno all’Università di Cagliari, un progetto di divulgazione della sua ricerca storica, antropologica e spirituale. Lo fa attraverso pubblicazioni, laboratori di scrittura rituale e conferenze esperienziali. Ambasciatrice in Italia della Destinazione del Principato di Monaco, autrice di numerosi pubblicazioni sulla storia delle donne; socia promotrice del Centro Studi d’Identità e Memoria fondato dalla professoressa ordinaria di Storia e Protostoria della Sardegna Giuseppa Tanda; come avvocata, professione che ha esercitato per 15 anni, ha insegnato in master e corsi professionali all’Università di Cagliari e Sassari, attivista sociale in tema della parità dei diritti. Il suo curriculum vitae è stato selezionato dalle due società di executive search Beyond International e Heidrick & Struggles per la creazione della banca dati della Fondazione Bellisario “1000 Curricula Eccellenti” finalizzato all’”individuazione delle donne che meritano di contribuire alla crescita del sistema Paese“.
Pagina Facebook
Profilo Instagram 
Canale Youtube 

CHIARA CAMAROTA
Contributo presenza
Chiara ti accompagna al cambiamento come in una danza. Il lavoro proposto equilibra aspetti intuitivi e creativi con aspetti pratici e razionali. Gli elementi guida sono autoresponsabilità, presenza e leggerezza per aiutarti ad individuare nuove consapevolezze su di te. Scopri come allineare emozioni, pensieri e azioni per manifestare la tua realizzazione.
UNE Coaching® aiuta a risvegliare il potere dell’energia femminile: il potere della creazione, dell’amore, della compassione, della leggerezza, della pace e della cura.
Il Modello UNE utilizza diverse tecniche per sostenere la trasformazione: il coaching è strumento principale perché favorisce il cambiamento, i principi di fisica quantistica insegnano come percepire e modificare la propria vibrazione energetica e grazie a discipline olistiche la persona è considerata nella globalità di bisogni ed emozioni. Le meditazioni e le visualizzazioni sono gli strumenti che favoriscono la presenza e l’apertura al contatto con la tua guida interna, la tua intuizione.
https://www.unecoaching.com/

Founder di UNE Coaching, ingegnera ambientale, formatrice e facilitatrice è una donna impegnata nella costruzione di una società più egualitaria. Ritiene che per farlo sia necessario che la donna assuma un nuovo ruolo da protagonista nella nostra società e soprattutto nel mondo del lavoro. Membro dell’International Coach Federation ha orientato la sua attività professionale alle donne e alla conquista della prosperità professionale lavorando come career & soul coach.. E’ socia attiva della Fondazione Marisa Bellisario e della Rete al Femminile entrambe organizzazioni no-profit orientate alla tutela della parità di genere.
La laurea in ingegneria e i 17 anni di esperienza in multinazionali le hanno permesso un’agile visione sistemica e un approccio analitico e organizzativo che utilizza a servizio delle imprese per promuovere e implementare riorganizzazioni di strutture e processi.
Ha vissuto 2 anni in Portogallo e 4 in Brasile riuscendo a ampliare il suo approccio professionale pragmatico con diverse influenze di tradizioni e discipline diverse moderne e antiche.
E’ molto attiva con progetti sociali che aiutino donne e uomini ad acquisire una maggior coscienza di sè, dei propri talenti e della capacità imprenditoriale, si occupa di progettazione di percorsi formativi.
Per saperne di più
https://www.unecoaching.com/chi-sono/

Vuoi organizzare un evento con me?

NEWSLETTER

 

 

Sto organizzando degli eventi di approfondimento molto suggestivi, coinvolgenti, esperenziali e a numero chiuso.

Vuoi ricevere un invito esclusivo per avere un posto riservato, prenotarti prima degli altri agli eventi gratuiti e restare in contatto con me iscrivendoti alla mia newsletter?